Cosa guardare su Netflix

Ecco cosa guardare su Netflix, i film, le serie tv e documentari che vi consiglio, per occupare queste giornate autunnali

0
579
netflix

Oggi più che mai, col nuovo Dpcm, la domanda cosa guardare su Netflix suscita molto interesse.

Vediamo quindi quali sono le nuove uscite e quali grandi classici bisogna assolutamente rivedere. Tante sono le novità nel catalogo Netflix tra film, serie tv e documentari.

Cosa guardare su Netflix: i Film

La prima uscita di questo mese è Shrek 3, disponibile dal 13 Novembre, invece, Ocean’s 8 e dal 24 Elegia Americana, tratto dall’omonimo libro di memorie di J. D. Vance del 2016.

Tra i grandi classici consigliati, soprattutto per gli animi più romantici c’è sicuramente Love Actually.

Serie tv da non perdere

Tra le nuove serie tv più viste nelle ultime settimane c’è Emily in Paris, la storia parla di una marketers americana che viene mandata a Parigi per lavoro, moda e romanticismo arricchiscono la trama.

Visualizza questo post su Instagram

*finisce di guardare Emily in Paris*

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Altra serie consigliata, girata durante il locdown è Social Distance, che mostra gli aspetti divertenti, ma anche quelli cupi, di come le persone mantengano i contatti nonostante la distanza imposta.

Tra le nuove uscite più attese troviamo The Crown 4, in arrivo Domenica 15 Novembre. La serie di genere storico drammatico è incentrata sulla storia di Elisabetta II del Regno Unito e della famiglia reale britannica.

Infine tra le più belle serie tv da guardare, è uscita il 30 Ottobre, la terza ed ultima stagione di Suburra, che segue le vicende di alcuni personaggi tra politici, criminali e persone comuni, coinvolte nella malavita romana.

Visualizza questo post su Instagram

Aureliano s8sopra.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Cosa guardare su Netflix: i Documentari

Tra i documentari ha fatto molto parlare di sé The Social Dilemma, poiché mostra alcuni esperti della Silicon Valley si raccontano e mettono in guardia lo spettatore sulla pericolosa influenza che i social network possono avere.

Visualizza questo post su Instagram

⚠️ Product designers, this is a must-watch! ⚠️⠀ ⠀ One of the best films in 2020 that highlights the real problems we are facing in the tech industry and its impact on our daily lives. Here’s a few insights by tech leaders👇⠀ ⠀ ”𝗔𝗻𝘆 𝘀𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗹𝘆 𝗮𝗱𝘃𝗮𝗻𝗰𝗲𝗱 𝘁𝗲𝗰𝗵𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝘆 𝗶𝘀 𝗶𝗻𝗱𝗶𝘀𝘁𝗶𝗻𝗴𝘂𝗶𝘀𝗵𝗮𝗯𝗹𝗲 𝗳𝗿𝗼𝗺 𝗺𝗮𝗴𝗶𝗰.”⠀ .⠀ ”𝗜𝗳 𝘆𝗼𝘂’𝗿𝗲 𝗻𝗼𝘁 𝗽𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 𝗳𝗼𝗿 𝘁𝗵𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗱𝘂𝗰𝘁, 𝘁𝗵𝗲𝗻 𝘆𝗼𝘂’𝗿𝗲 𝘁𝗵𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗱𝘂𝗰𝘁.”⠀ .⠀ ”𝗧𝗵𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗿𝗲 𝗼𝗻𝗹𝘆 𝘁𝘄𝗼 𝗶𝗻𝗱𝘂𝘀𝘁𝗿𝗶𝗲𝘀 𝘁𝗵𝗮𝘁 𝗰𝗮𝗹𝗹 𝘁𝗵𝗲𝗶𝗿 𝗰𝘂𝘀𝘁𝗼𝗺𝗲𝗿𝘀 ‘𝘂𝘀𝗲𝗿𝘀’: 𝗶𝗹𝗹𝗲𝗴𝗮𝗹 𝗱𝗿𝘂𝗴𝘀 𝗮𝗻𝗱 𝘀𝗼𝗳𝘁𝘄𝗮𝗿𝗲.”⠀ .⠀ I hope this documentary would inspire all of us, digital practitioners & designers to become more mindful, ethical & humane about the products we are designing. ⠀ ⠀ Your thoughts? 👇 ⠀ .⠀ .⠀ .⠀ #thesocialdilemma #uitrends #netflixdocumentary #siliconvalley #socialmedia #digitaladdiction #uiux #inspiration #documentary #userexperience #AI #artificalintelligence #digital #discussion #community

Un post condiviso da UX UI Digital Inspiration (@uitrends) in data:

Consigliato da guardare anche  A Queen Is Born, un reality brasiliano originale Netflix in cui le due famose drag queen Gloria Groove e Alexia Twister aiutano un’aspirante drag queen a far emergere il suo lato più glamour, creativo e audace. 

Per chi ama il genere thriller invece segnalo Caramel. Una docuserie che esamina le circostanze della morte di María Marta García Belsunce in uno dei casi criminali più controversi dell’Argentina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui