Oggi più che mai, col nuovo Dpcm, la domanda cosa guardare su Netflix suscita molto interesse.
Vediamo quindi quali sono le nuove uscite e quali grandi classici bisogna assolutamente rivedere. Tante sono le novità nel catalogo Netflix tra film, serie tv e documentari.
Indice dei contenuti
Cosa guardare su Netflix: i Film
La prima uscita di questo mese è Shrek 3, disponibile dal 13 Novembre, invece, Ocean’s 8 e dal 24 Elegia Americana, tratto dall’omonimo libro di memorie di J. D. Vance del 2016.
Tra i grandi classici consigliati, soprattutto per gli animi più romantici c’è sicuramente Love Actually.
Serie tv da non perdere
Tra le nuove serie tv più viste nelle ultime settimane c’è Emily in Paris, la storia parla di una marketers americana che viene mandata a Parigi per lavoro, moda e romanticismo arricchiscono la trama.
Altra serie consigliata, girata durante il locdown è Social Distance, che mostra gli aspetti divertenti, ma anche quelli cupi, di come le persone mantengano i contatti nonostante la distanza imposta.
Tra le nuove uscite più attese troviamo The Crown 4, in arrivo Domenica 15 Novembre. La serie di genere storico drammatico è incentrata sulla storia di Elisabetta II del Regno Unito e della famiglia reale britannica.
Infine tra le più belle serie tv da guardare, è uscita il 30 Ottobre, la terza ed ultima stagione di Suburra, che segue le vicende di alcuni personaggi tra politici, criminali e persone comuni, coinvolte nella malavita romana.
Cosa guardare su Netflix: i Documentari
Tra i documentari ha fatto molto parlare di sé The Social Dilemma, poiché mostra alcuni esperti della Silicon Valley si raccontano e mettono in guardia lo spettatore sulla pericolosa influenza che i social network possono avere.
Consigliato da guardare anche A Queen Is Born, un reality brasiliano originale Netflix in cui le due famose drag queen Gloria Groove e Alexia Twister aiutano un’aspirante drag queen a far emergere il suo lato più glamour, creativo e audace.
Per chi ama il genere thriller invece segnalo Caramel. Una docuserie che esamina le circostanze della morte di María Marta García Belsunce in uno dei casi criminali più controversi dell’Argentina.