Chi è Paolo Zadra? Ideatore dell'orologio Leonessa by Brescia Watches e giovane talento nel mondo della moda e del luxury
HomeModaPaolo Zadra e Brescia Watches: una vita a 100 all'ora!

Paolo Zadra e Brescia Watches: una vita a 100 all’ora!

Author

Date

Category

Trovare una sola parola per definire Paolo Zadra non è facile, ma dovendolo fare per forza non ho nessun dubbio. Creatività! Vena artistica ed eclettismo sono infatti le parole chiave per descrivere questo giovane talento del mondo della moda e del luxury.

Tra i migliori esempi del suo spirito innovativo nel settore del fashion e del design c’è il progetto Brescia Watches e l’orologio Leonessa, di cui sono davvero orgogliosa di essere partner e testimonial per la prossima stagione! Seguendo il mio profilo Instagram è davvero semplice vedere come questo orologio in legno vivo sia adatto a valorizzare ogni momento della giornata. La sua bellezza semplice ed elegante esalta ogni scelta di look.

Cristina Cocco for Brescia Watches
Cristina Cocco per Brescia Watches

Paolo Zadra, una vita al massimo

Intervista a Paolo Zadra Blog di Cristina Cocco
Intervista a Paolo Zadra

Ma chi è Paolo Zadra? In primis è un vero bresciano DOC. In questa città è nato e vissuto a lungo e ancora oggi trascorre qui la maggior parte del suo tempo, tra un viaggio di lavoro e l’altro. La sua attività e il suo spirito di ricerca lo portano a spostarsi, ma Brescia costituisce la “casa” in cui tornare. Qui ritrova la serenità e la sicurezza delle proprie origini. Brescia ha segnato la sua carriera sportiva calcistica, iniziata a 13 anni e sviluppata con successo a livello professionistico, ma anche le scelte imprenditoriali degli ultimi anni. Sempre seguendo la sua vocazione e i suoi valori.

Più che un’intervista la nostra è stata una piacevole chiacchierata, un’occasione per scoprire quali sono le cose in cui crede davvero, gli ideali su cui ha puntato nella vita e nel lavoro.

La parola imprenditore applicata a Paolo Zadra può sembrare un po’ riduttiva e gli si addice solo se si considerano gli aspetti più dinamici di questo lavoro. Stare fermo e aspettare che le cose succedano non ha mai fatto parte del suo modo di essere. Paolo è un quarantenne che fugge la monotonia e punta a vivere appieno ogni momento, sfruttare ogni opportunità per migliorare se stesso e arricchire il proprio bagaglio di esperienze e conoscenze. Non si è mai tirato indietro davanti ad un cambiamento, un rischio e anche a qualche salto nel buio. Essere al passo con i tempi e con le continue trasformazioni tecnologiche è per lui irrinunciabile.

Ambizioso? Sicuramente sì, ma consapevole che arrivismo e spregiudicatezza a tutti i costi alla fine non pagano.

Impegno e capacità di mettersi in discussione





Paolo Zadra è ancora un sognatore, un ragazzo che pur avendo frequentato un mondo non semplice come quello del calcio professionistico, crede che la vera forza resti quella dei rapporti umani e delle collaborazioni. Paolo ama conoscere le persone, stare in mezzo alla gente e parlarci. Raggiungere il successo e realizzare i propri obiettivi non significa “schiacciare” gli altri, andare avanti senza guardare in faccia nessuno, ma lavorare ogni giorno con costanza, impegno e tutta l’umiltà che serve. Anche quando si rincorre la soddisfazione personale.

Darsi da fare è sempre la prima regola! Certo il “carattere” aiuta a dare il massimo e spingersi ogni giorno un po’ oltre i propri limiti. E Paolo di carattere ne ha da vendere!

I progetti e il curriculum maturato negli ultimi anni sono la prova delle sue capacità di guardare avanti, rinnovarsi, rimettersi in discussione, mettere in movimento le sue intuizioni per esplorare nuovi territori. In sintesi: aprire nuove strade e anticipare le tendenze. Ottenere apprezzamenti e vedere riconosciute le proprie abilità creative e imprenditoriali è sempre stato per lui un trampolino di lancio per continuare il suo percorso. Oggi pare arrivato il momento giusto per consolidare e dare stabilità al talento esplosivo di un vita sempre al massimo.   

Paolo Zadra…non solo lavoro!

Intervista a Paolo Zadra Brescia di Cristina Cocco
Brescia, la citta’ della Leonessa

Sorridere alla vita con entusiasmo è ciò che Paolo fa da sempre, non solo sul lavoro! Quando stacca la spina e si concede pause di meritato riposo ama divertirsi come tutti. La sua personalità è affascinante e la sua vita ricca e variegata rende i suoi racconti davvero piacevoli da ascoltare. Sembra un avvincente romanzo d’avventura! Ma all’attento occhio femminile non può sfuggire che Paolo, anche fisicamente, sia proprio un gran bel ragazzo e molti (soprattutto molte!) di voi si staranno chiedendo cosa e chi si nasconda nella sua vita privata. Di personale Paolo ci ha detto solo questo: “Tutto è rigorosamente top secret!”.

Mi dispiace davvero ragazze, ma se volete scoprire di più dovrete andare a Brescia e sperare magari di incontrarlo dal vivo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cristina Cocco

Influencer

Italo Canadese, amo l'Italia e la sua arte, cultura e gastronomia. Dal Fashion al Food per passare dal Beauty all'Arte.
"Lo spirito del mio Blog? Un Lifestyle a cinque stelle per persone comuni"

Articoli Recenti