Le tendenze unghie da copiare da Instagram

Scopriamo quali sono le unghie di tendenza ,da copiare da Instagram, in questa stagione autunno inverno 2020/21. Dal grande classico monocolore alle nailart geometriche

0
53
tendenze unghie

Su Instagram è possibile ispirarsi a diverse star e pagine dedicate alla nailart, vediamo quali sono le tendenze unghie di questa stagione Autunno-Inverno 2020/21.

Il colore che fa da re è l’arancio, accompagnato da a tutti gli altri colori che caratterizzano la stagione autunnale. Le nailart da prediligere sono quelle dagli effetti speciali, animalier e geometriche.

Unghie Skittles effetto foliage d’autunno

Visualizza questo post su Instagram

Autumn Skittles Mani. Taking a break from nail art that takes hours to do with this autumn skittles mani of Cirque Colors shades. It includes my favorite red cream, my favorite orange, and my favorite green polish, so I’m enjoying the colors. I could have done a more traditional brown-red-orange-mustard combo, but I was inspired by @lacqueredloves to go with greens. This is the first time I’ve used “Beatnik”. I was surprised by how attractive the color is in warm light; it takes on the “baby poo” hue for which it is famous in cool light. I got some lens flare on the first photo, but I just left it. A little bonus sparkle.⁣ ⁣ ⁣ The polishes:⁣ Cirque Colors “Famous Original” (burgundy cream)⁣ Cirque Colors “Bowery” (burnt orange cream)⁣ Cirque Colors “Wall St.” (olive green cream)⁣ Cirque Colors “Beatnik” (pickle green cream)⁣ ⁣

Un post condiviso da QUADRATA PICTURA (@quadratapictura) in data:

Con l’arrivo dell’autunno, già da qualche anno, i colori che vanno per la maggiore riprendono le tonalità di questa stagione: verde bosco, arancione zucca, marrone castagna e rosso scuro.

L’ispirazione deriva quindi dalla natura che abbiamo attorno, ma la novità di quest’anno è quella di creare un effetto foliage d’autunno attraverso la skittles manicure, ovvero scegliendo una diversa nuance di colore per ogni unghia.

Unghie “cat-eye” cangianti 

Visualizza questo post su Instagram

Velvet vibes on @chiaraferragni

Un post condiviso da Isabella Franchi (@unghiedellamadonna) in data:

Le unghie effetto cat-eye, portate alla ribalta da Chiara Ferragni, vengono realizzate grazie ad uno smalto magnetico, che si chiama proprio cat eye.

Questo è uno smalto semipermanente particolare e l’effetto velluto o cangiante si ottiene avvicinando ad esso un magnete, dopo la stesura e prima della catalizzazione in lampada. In base a come la calamita viene passata, le particelle magnetiche contenute in questo smalto si spostano dando effetti diversi.

Maculate manicure

Visualizza questo post su Instagram

just a lil bit wild. 🐆🤎💅🏼

Un post condiviso da Lauren Ladnier (@laurenladnier) in data:

La nailart maculata è una delle preferite del momento, su tutta l’unghia o in versione french per chi non ama osare troppo.

Sempre per chi preferisce un effetto meno d’impatto le alternative sono scegliere una nuance nude per tutte le unghie e optare per una sola unghia maculata o, sempre sui toni naturali, disegnare qualche macchia di leopardo qua e là.

Visualizza questo post su Instagram

𝑱𝒖𝒏𝒆 & 𝑷𝒊𝒏𝒌 𝑹𝒐𝒔𝒆. ✨ ______ All products used @the_gelbottle_inc @tgbacademy – Prepped @navyprotools ______ @nailsmagazine @nailpromagazine @nailitmag @scratchmagazine ______ #nailartist #thegelbottlepinkrose #gelextensions #coffinnails #nailsofinstagram #instanails #gelnails #nailsnailsnails #nailsoftheday #stilettonails #nailsonfleek #nailsdid #prettynails #nails #nailtech #nailporn #thegelbottlejune #nailpro #longnails #blacknails #almondnails #fallnails #halloween #spooky #nails💅 #nails2inspire #spookyseason #pinknails #nailart #leopardnails

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒕𝒉 𝒂𝒕 𝑩𝒍𝒐𝒔𝒔𝒐𝒎 𝑻𝒓𝒆𝒆 𝑩𝒆𝒂𝒖𝒕𝒚 (@beth.at.blossomtreebeauty) in data:

Manicure geometriche e multicolor

L’altra grande tendenza è sicuramente quella della manicure composta da forme geometriche multicolor.

Questo tipo di nailart sono più difficile da realizzare rispetto alle altre poiché richiede precisione e una mano estremamente ferma.

Le unghie sono decorate da righe orizzontali, verticali e oblique che definiscono le parti colorate con nuance diverse tra loro e anche in questo caso i colori prediletti sono quelli autunnali.

Il monocolore che non tramonta mai

Ever green delle unghie è sicuramente il monocolore, si sceglie un’unica tinta autunnale e la si stende su tutte le un unghie per un effetto sofisticato ed elegante.

La scelta del colore per quest’autunno-inverno 2020/21 ricade sempre sui colori predominanti di questa stagione come arancione, marrone, ocra, nude, rosso intenso, ma soprattutto il verde.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui