Star e Business: Michelle Pfeiffer tra profumi, candele e igenizzanti mani

Michelle Pfeiffer e il suo business Henry Rose, la linea di fragranze naturali e sostenibili. Ecco i 7 profumi unisex, le candele, gli oli profumati e l'ultima novità: l'igienizzante mani.

0
465
Michelle Pfeiffer business

Michelle Pfeiffer e il suo business Henry Rose, la linea di fragranze naturali e sostenibili.

Oltre a candele, diffusori e profuma ambienti, per dominare la scena di questo periodo storico Michelle lancia sul mercato anche l’igienizzante mani.

Michelle Pfeiffer e l’amore per i profumi

Come afferma la 62enne i profumi influenzano tutti noi, sono ovunque in natura ed è per questo che ama portarli nelle nostre case, per arricchirne l’atmosfera.

La linea Henry Rose, ispirata ai nomi dei suoi figli, è composta da prodotti per l’ambiente trasparenti al 100%, totalmente privi di parabeni, formaldeide, ftalati e sostanze nocive alla salute.

È proprio negli anni 90, in concomitanza con la nascita dei suoi figli, Claudia Rose Pfeiffer e Jhon Henry Kelley, che Michelle inizia a prestare molta attenzione agli ingredienti dei prodotti cosmetici e dei profumi.

I profumi della sua linea, tutti no-gender e con lista degli ingredienti ben visibili, sono sette e tutti unisex.

Visualizza questo post su Instagram

Queens & Monsters: Rich. #hidenothing

Un post condiviso da Henry Rose (@henryrose) in data:

Anche i flaconi che li contengono sono stati studiati nel dettaglio e sono costituiti da vetro riciclato al 90% e il tappo è realizzato con la soia.

Le candele sono disponibili in due fragranze, la Jake’s House, con note di acqua fresca, miele, soft musk e neroli, e la Torn, con cocco, soia, cotone e cere naturali.

Le stesse fragranze sono disponibili anche in versione oli diffusori.

L’ultima novità, ovvero l’igienizzante mani, con il profumo Jake’s House, è a base di alcol etilico, ma arricchito dalle sostanze nutritive dell’aloe vera e della glicerina vegetale.

Visualizza questo post su Instagram

As the holidays approach and the year comes to a close, we want to take a moment to thank you for making this journey so special. When we launched in April, we couldn’t have imagined the amount of support, excitement and kindness we’ve received. We truly mean it when we say that we do what we do because of people like you, and our belief that you shouldn’t have to sacrifice quality for safety. Thank you for being a part of the Henry Rose family.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Our best wishes to you and yours in the new year. Happy Holidays!⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ xx⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ All of us at Henry Rose

Un post condiviso da Henry Rose (@henryrose) in data:

Lo stile elegante e sofisticato della creatrice Michelle Pfeiffer caratterizza tutte le confezioni della sua linea, che presentano, infatti, un look elegante, con pack nero e scritte bianche dall’effetto minimal e raffinato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui