Le borse come i diari custodiscono storie. E noi siamo come le nostre borse

Le borse sono come diari, raccontano una storia: la nostra. Grandi, XL o piccole, organizzate o disordinate rivelano la nostra personalità

0
301
borsa donna

Le borse sono come diari segreti, raccontano una storia: la nostra.

Forse è proprio per questo che non bisogna frugare nelle borse delle donne, non sai mai quale segreto potrebbe rivelare.

Ogni oggetto, al suo interno, racconta un pezzo di vita e proprio come in un puzzle insieme raccontano la storia della nostra vita.

Noi siamo come le nostre borse

Ma non è solo il contenuto della borsa a raccontare di noi, ma anche la borsa stessa.

Borse grandi e spaziose, ad esempio, raccontano storie di donne dalla vita frenetica, che magari, passando tutto il giorno fuori, hanno bisogno di avere dietro tutto il necessario, e anche di più.

È capitato a tutte, cercare qualcosa e trovare tutto tranne quello. Caramelle scartate, fazzoletti di carta, l’intera gamma di colore del l’ultimo rossetto Mac, salviette, crema, pinzetta, smalto, scontrini e anche quell’anello che non trovavi da mesi, ma quello che cerchi, quello no.

Ogni volta ci ripromettiamo di ripulirla, di comprare una borsa più piccola, ma se siamo abituate alla borsa XL, difficilmente riusciremo a far stare tutto in una più piccola, e ancora più difficile sarà essere più ordinate!

Poi esistono anche le eccezioni, quelle che amano le XL e sono perfettamente ordinate e organizzate, con trousse e bustine varie, niente è lasciato al caso, niente è sparso in giro.

Queste sono le borse di donne molto rassicuranti.

Poi ci sono le tracolline, quelle di ragazze giovani e meno giovani o donne libere, che vogliono sentirsi leggere, senza zavorre. Donne che sanno selezionare l’indispensabile, dinamiche e pratiche, che amano avere tutto a portata di mano.

La verità, però è che nell’armadio noi li abbiamo tutti quei modelli di borsa, grandi e piccole, nere e colorate, ad uno scomparto o organizzate, non ce ne manca una.

Perché in fondo amiamo cambiare per assecondare l’occasione e il nostro umore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui