Chi ha già superato gli anta sogna la pelle luminosa e levigata dei vent’anni, ma anche le giovanissime possono avere imperfezioni cutanee da attenuare. Esiste una soluzione adatta ad entrambe? Certo che sì
HomeBeautyCome avere una pelle luminosa e levigata a prova di ritorno dalle...

Come avere una pelle luminosa e levigata a prova di ritorno dalle vacanze? Ecco la microdermoabrasione a servizio delle perennials, ma non solo

Author

Date

Category

Non solo chi ha superato gli anta desidera una pelle luminosa e levigata come quella di quando si era ventenni! Purtroppo anche le più giovani a volte devono fare i conti problemi di imperfezioni non certo dovute al passare del tempo come le rughe. Qualche smagliatura post gravidanza o dopo un’importante perdita di peso. Brutte cicatrici a seguito di un intervento chirurgico o di una ferita. Macchie cutanee che mettono a disagio. Acne o segni lasciati da episodi acenici.

La pelle parla di noi e stare bene con la nostra pelle – e nella nostra pelle – è ciò che ci rende più felici, più serene, più in armonia con noi stesse e il mondo esterno. Essere belle e sentirsi belle sono concetti che ormai si sovrappongono ed è come se si rinforzassero e accrescessero a vicenda.

È vero oppure no che quando ci prendiamo cura della nostra bellezza – andando dal parrucchiere o truccandoci – poi ci sentiamo anche più belle? Aumentando la nostra autostima e il senso di soddisfazione?

Ecco perché voglio parlarvi di una nuova tecnologia estetica che mette la pelle in primo piano e può aiutare davvero tutti a risolvere tanti problemi.

pelle luminosa e levigata

Chi mi accompagna? La mia indispensabile Beauty tutor Sabrina Polonioli del centro estetico Polvere di Stelle di Badetto di Ceto.

La cura per il blue mood da inizio autunno? Una pelle luminosa e levigata, per cominciare

È ormai iniziato l’autunno, arrivano le prime giornate davvero freddine, le ore di luce sono sempre di meno. Proviamo tutti un po’ di tristezza, anche chi non sopporta il caldo dell’estate e desidera sempre che arrivi presto l’inverno. Nelle ultime settimane abbiamo escogitato vari stratagemmi per non farci “deprimere” dal ritorno a casa dopo le vacanze, dalla ripartenza scolastica, dalla ripresa dei ritmi cittadini. Ma siamo sicuri di aver fatto di tutto e in grande stile?

Se sentite che manca qualcosa al vostro benessere autunnale guardatevi allo specchio e immaginate la vostra pelle luminosa e levigata. Distesa, come nelle più rilassanti giornate di vacanza. Se vi si è aperto un sorriso, magari un po’ malinconico, e pensate che quell’immagine sia solo un sogno ricredetevi subito. Qualunque sia la vostra età, qualunque problema possa avere la vostra pelle, c’è una tecnologia di ultima generazione che può fare al caso vostro.

Indossare tutti i giorni un viso da favola, splendente, rigenerato ed energizzato non è un miracolo! Può essere un risultato concreto, che io stessa ho ottenuto dopo la mia ultima seduta da Sabrina Polonioli di Polvere di Stelle.

pelle luminosa e levigata

Chi non la conosce può cliccare qui e scoprire il suo favoloso programma dimagrimento. Chi già sa quali sono i “poteri” di questa maga della bellezza può continuare a leggere e scoprire le ultime novità del suo centro.

Dermoregen. Cos’è e come regala una pelle distesa e priva di impurità, attenuando rughe e imperfezioni?

  
Non pensavo che un’estetista potesse davvero aiutarmi a conservare sul viso tutti gli effetti positivi dell’estate, del relax e del riposo delle vacanze. Poi, poco prima di tornare dalla Val Camonica, sono stata a trovare Sabrina e lei mi ha presentato una nuova amica. Dermoregen!

Una macchina che grazie ad una tecnologia innovativa lavora sulla pelle in due modi. Da una parte la microdermoabrasione che, con l’azione profonda ma delicata di una sottile polvere di diamante, va ad esfoliare e levigare la pelle. La sensazione è quella di una morbida carezza, ma la capacità di rendere l’epidermide più liscia, uniforme e omogenea è impressionante!

pelle luminosa e levigata

Priva di impurità e libera di respirare, la pelle acquista subito un aspetto più compatto. Le rughe risultano subito attenuate e anche altre imperfezioni cutanee sono meno visibili. Cicatrici, macchie, irregolarità. E Sabrina mi dice che il programma è efficace anche per la pelle di altre zone del corpo, per chi desidera minimizzare delle inestetiche smagliature.

Pelle luminosa e levigata…e con una maggiore ricettività dei prodotti cosmetici

Chi segue il mio profilo Instagram avrà visto le mie Stories dedicate alla seduta di trattamento da Sabrina, nell’accogliente spazio del suo centro Polvere di Stelle. E l’avrà vista in azione sul mio viso, sul collo e sul decolletè con due strani aggeggi luminescenti…un po’ joystick, un po’ spada laser di Star Wars!

pelle luminosa e levigata

Scherzi a parte, è grazie ai due manipoli che la tecnologia Dermoregen diventa ancora più potente come alleata di bellezza della nostra pelle. Permettono infatti di agire in maniera precisa e localizzata, per far agire ancora più in profondità i principi attivi dei prodotti che integrano e completano il trattamento. Grazie alle microcorrenti si va ad aumentare la permeabilità dello strato corneo dell’epidermide, superando quella che di solito è una “barriera cutanea” che rende difficile l’accesso – e quindi l’efficacia – dei cosmetici.

I tessuti sono più ossigenati e i benefici sul volto sono immediati ed evidenti. Guardate i video sul mio profilo Facebook se non ci credete e non dimenticate che Sabrina vi aspetto per un consulto, richieste di informazioni e per rispondere a tutte le vostre domande.

Sono rientrata in città felice e soddisfatta, sentendomi davvero meglio con la mia pelle luminosa e levigata come non mai! Più sicura del mio aspetto e pronta ad affrontare il rientro a scuola, la ripresa della routine, il tran tran della città…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cristina Cocco

Influencer

Italo Canadese, amo l'Italia e la sua arte, cultura e gastronomia. Dal Fashion al Food per passare dal Beauty all'Arte.
"Lo spirito del mio Blog? Un Lifestyle a cinque stelle per persone comuni"

Articoli Recenti