Pumps: le più sexy dell’autunno

Pumps, sexy e femminili, ma non volgari, sono il grande classico dell'armadio di ogni donna da generazioni: ecco i modelli per questo autunno

0
544
pumps

Tra le pumps, le décolleté nere, sexy e femminili senza mai essere volgari, sono il grande classico dell’armadio di ogni donna da generazioni.

Per questo autunno inverno 2020-2021, però, le tendenze sono varie, non solo monocolore semplice.

Vanno di moda stampe animalier, tessuti lavorati e impreziositi da borchie o fibbie gioiello, il tacco di queste scarpe deve assolutamente essere sottile e altissimo, minimo 10 cm.

Le pumps sono un accessorio che non deve mai mancare nell’armadio di una donna, poiché basta indossarle per sentirsi più sicure di sé, più sexy e, ovviamente, più alte.

Le décolleté sono perfette in ogni stagione, soprattutto in autunno, quando non fa abbastanza freddo per gli stivali e le scarpe aperte iniziano ad essere lasciate nell’armadio.

Io amo moltissimo le scarpe col tacco e tra le mie preferite sono quelle a punta color nude, romantiche ed eleganti, che si abbinano con tutto e rendono speciale ogni outfit.

Indice dei contenuti

Pumps: i modelli più belli

I modelli più belli ed eleganti di queste scarpe, per questo autunno, sono quindi a punta, in pelle o tessuto, ma anche a rete ed impreziosite con dettagli gioiello, ma sempre con tacchi sottili e vertiginosi.

Tra le nuance basiche del nero e del beige, troviamo anche colori più eccentrici, dell’arancione al viola, fino al rosa.

Perfette anche quelle oro e argento, come ad esempio quelle proposte da Casadei.

Anche tra i tessuti la scelta è ardua, dallo scamosciato, agli strass e perfino le paillettes rivestono le pumps.

L’ispirazione, per scegliere le pumps perfette per noi, va presa sicuramente dai marchi più noti, ecco alcuni grandi classici.

Prime fra tutte le intramontabili décolleté classiche di Christian Louboutin, caratterizzate dall’inconfondibile suola rossa.

Famosissime anche quelle di Saint Laurent, con tacco a forma di logo YSL intrecciato in metallo.

Oppure ancora quelle del re delle scarpe Manolo Blahnik, che ci ha fatto sognare con Carrie Bradshaw nel film “Sex and the City”.

Le pumps, nere e a punta, sono anche le preferite di Meghan Markle, che ci dimostra quanto siano perfette in ogni occasione, anche in quelle più eleganti.

Insomma questo accessorio è un passe-partout indispensabile ad ogni donna, per essere perfetta in ogni occasione, in modo elegante, senza essere volgare, ma senza passare inosservata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui