Volete davvero dimagrire, rimodellare e tonificare? Si può con la mia favolosa personal trainer online e il suo allenamento personalizzato
Home Lifestyle Personal trainer online. Denise Senisi fitness coach per dimagrire e tonificare

Personal trainer online. Denise Senisi fitness coach per dimagrire e tonificare

Author

Date

Category

Quante volte, per perdere peso e rimodellare il corpo, abbiamo desiderato un personal trainer online? Io tantissime, soprattutto da quando le palestre sono chiuse e senza poter uscire. Diventavo ogni giorno più pigra e non mi piacevano le trasformazioni del mio fisico. Pancetta, muscoli sotto tono, tessuti rilassati e un senso generale di malessere.

Sono sempre stata una sportiva, ma da sola non riuscivo più a trovare i giusti stimoli per recuperare energia e benessere. Dimagrire e tonificare mi sembravano risultati impossibili senza il giusto supporto ed ero stanca di perdere tempo davanti a video presi a caso dal web.

È successo anche a voi? Allora ho una buona notizia: ho trovato una soluzione efficace!

Sono passata dai pensieri all’azione, inserendo l’obiettivo tra i miei buoni propositi 2021 e andando alla ricerca della figura giusta.

Avevo bisogno di un fitness coach che fosse attento alle mie esigenze e ai miei desideri, che mettesse al primo posto quello che io volevo e come lo volevo. Un professionista competente e il più possibile completo nel tracciarmi un programma benessere a 360°. Magari senza spendere una fortuna!

Ho trovato Denise Senisi e voglio presentarvela perché mi sta davvero “cambiando” in meglio la vita e potrebbe essere la persona giusta per voi.

Denise, da ballerina a personal trainer online

Denise è pugliese e ha 25 anni: giovanissima, ma la sua esperienza nel mondo dell’attività fisica è invidiabile! Fin da piccolissima ha praticato danza – anche a livello agonistico – e ha imparato a conoscere perfettamente il corpo, le sue necessità, il suo potenziale. Si è interessata presto a tutto ciò che completava il benessere fisico accanto allo sport, cioè il cibo e l’alimentazione, e ha capito che la sua passione era quella di conoscere e mettere in pratica uno stile di vita sano…e quindi aiutare gli altri a farlo.

Con questo obiettivo ben fissato nella testa, ha affrontato gli studi universitari in Scienze Motorie. Ha seguito percorsi specifici di specializzazione, è istruttrice di Fitness e Body Building con certificazione CSEN e personal trainer qualificato con diploma riconosciuto a livello nazionale ed europeo. “La Laurea è un punto di partenza, non di arrivo”: questo mi ha detto mentre mi raccontava della crescita continua delle sue competenze grazie a studio, letture, aggiornamento…e anche lavoro concreto! Da quando ha 20 anni Denise lavora in palestra, mettendo in pratica ciò che ha imparato, e non ha mai smesso di investire sulla sua formazione.

“Voglio che sia completa”! Me lo ripete ad ogni allenamento, mentre mi insegna qualcosa di nuovo che ha appena imparato e sperimentato.

La personalizzazione come ingrediente efficace nel programma di un personal trainer online

Denise Senisi durante l’allenamento

Migliorare lo stile di vita e accrescere il grado di soddisfazione di un cliente è l’obiettivo di Denise come personal trainer online.

Chi cerca un fitness coach lo fa con uno scopo (perdere peso, tonificare, accrescere la massa muscolare, etc) e spesso ha cercato senza successo di raggiungerlo da solo. Insoddisfatto, demotivato e in crisi anche a livello psicologico, la sua esigenza principale è essere ascoltato, in modo da tracciare un protocollo di lavoro su misura che porti a dei risultati tangibili.

Io ero proprio così prima di conoscere Denise!

Ognuno di noi è unico, e questa unicità va tenuta in considerazione e rispettata quando parliamo di attività fisica e allenamento. Un allenamento come tutti gli altri non va bene perché noi non siamo tutti gli altri!”. Denise parte non dalla teoria di un programma rigido e standard, ma dall’ascolto degli obiettivi reali di ogni cliente e delle sue preferenze. Ogni tipologia di esercizio, durata, intensità e variante è costruita su misura.

Con attività ad hoc e scelte mirate, con correzioni passo dopo passo, Denise porta i suoi clienti a superare ostacoli e limiti, ad avvicinarsi al loro aspetto fisico ideale e così – “migliorando” il corpo – migliorare anche il modo di rapportarsi con il mondo e le persone.

Vi saluto con alcune bellissime parole di Denise, capaci di trasmettere tutta la passione per il suo lavoro: “Conquistare un nuovo equilibrio organico e psicologico con l’ambiente che ci circonda può cambiarci la vita e sapere di avere la possibilità e la capacità di fare questo per le altre persone è uno dei motivi che mi spinge ogni giorno a imparare di più, specializzarmi e personalizzare ogni singolo servizio”

Spero davvero che abbiate trovato l’input giusto per non rimandare il raggiungimento del vostro benessere fisico ed emotivo. Io ci sto riuscendo e potete seguire i risultati nelle mie IG Stories!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cristina Cocco

Influencer

Italo Canadese, amo l'Italia e la sua arte, cultura e gastronomia. Dal Fashion al Food per passare dal Beauty all'Arte

Articoli Recenti

Cosa comprare nei saldi 2021…ultimi giorni, se ancora non ne avete approfittato!

Come individuare i capi da comprare nei saldi 2021, tra evergreen e classici, ma con un occhio alle tendenze della prossima primavera!

Milano Fashion Week #mfw2021 sfilate online e eventi in streaming, dal 23 febbraio al 1 marzo

La moda non si ferma! Alla Milano Fashion Week F/W 2021-22, passerelle e presentazioni in formato digitale sono (almeno quelle) alla portata di tutti

Come scegliere il profumo puntando su personalità e seduzione. Conosciamo le fragranze ai feromoni

Come scegliere il profumo è un dilemma di bellezza per uomini e donne. Consigli e indicazioni per decidere, conoscendo il potere dei feromoni

Il 17 febbraio è la Festa del Gatto, Purina ha ben 10 “regali” per gli amici-mici (e anche cani)

Dal 1990 la Festa del Gatto cade il 17 febbraio. Il mio Chicco la festeggia con Purina. Vi racconto perché!

Un dolce per San Valentino? Il Pastaio di Ponte di Legno per un amore al primo morso

Scegliere un dolce per San Valentino non può essere casuale, per la festa degli innamorati ci vuole una delizia preparata con amore