Non è mai tardi ed è sempre il momento giusto per iniziare un programma benessere, rimettersi in forma e dimagrire. I consigli dell’esperta Sabrina Polonioli, estetista di Polvere di Stelle
HomeBeautyRimettersi in forma e dimagrire è possibile con impegno e l’aiuto di...

Rimettersi in forma e dimagrire è possibile con impegno e l’aiuto di un programma di estetica avanzata

Author

Date

Category

L’estate è entrata nel vivo e il nostro desiderio di rimettersi in forma e dimagrire non si è realizzato? Pensiamo di aver fatto il possibile, ma ancora abbiamo chili e centimetri accumulati nei punti critici? Non abbiamo trovato la giusta formula, che non ci faccia perdere subito la motivazione?

L’esperienza di una professionista come Sabrina Polonioli – titolare del centro estetico Polvere di Stelle di Badetto di Ceto (BS), nell’incanto della media Val Camonica – può aiutarci a centrare l’obiettivo.

Conosciamola meglio, vediamo la sua guida e le proposte più utili che arrivano dalle tecnologie di ultima generazione in campo cosmetico ed estetico. Per rimettersi in forma e dimagrire esistono soluzioni efficaci che ancora non conosci e potrebbero stupirti.

Vuoi fare una dichiarazione d’amore al tuo corpo? Vai a conoscere Sabrina e il suo Polvere di Stelle

Rimettersi in forma e dimagrire

Nella presentazione del suo centro estetico, Sabrina ha usato questo slogan. ”Polvere di Stelle un posto dove fare una dichiarazione d’amore al tuo corpo”. È una frase bellissima e rispecchia alla perfezione la realtà. Rimettersi in forma e dimagrire – rendendo il nostro fisico più sano oltre che più bello – è davvero un gesto d’amore verso noi stessi.

L’estate ha messo in evidenza l’insoddisfazione che spesso proviamo per il nostro corpo. Rotolini di “ciccia” su fianchi e addome, cellulite, jeans che non ci entrano più, abiti corti e attillati che ci vergogniamo di indossare. In oltre 15 anni di attività e lavoro nel mondo dell’estetica, Sabrina ha affrontato questi problemi – femminili e non solo – tantissime volte, cercando poi di offrire risposte efficaci agendo su due fronti: prodotti di qualità e servizi avanzati, con attrezzature all’avanguardia.

Con una continua formazione sulle novità, Sabrina ha migliorato sempre di più i suoi trattamenti e dal 2018 con Polvere di Stelle è diventata una vera fata dell’estetica! Proprio come quella che c’è disegnata sul logo del suo centro. Da lei si trovano non solo assistenza professionale e attenzione alle esigenze per programmi di dimagrimento e rimodellamento, ma un clima di serenità e relax in cui godere anche solo di una seduta abbronzante o di un massaggio.

Rimettersi in forma e dimagrire con un programma di rimodellamento localizzato che agisce dove vuoi tu

Una delle magie di Sabrina Polonioli è aver messo a punto un programma globale di rimodellamento del corpo, per evitare i “danni” di una pericolosa dieta fai-da-te o di un’attività fisica senza obiettivi. Così si rischia solo di svuotare guance o seno invece di perdere centimetri dove serve: pancia, glutei, fianchi!

Di Sabrina apprezzo sincerità e trasparenza! Non dirà mai che puoi ottenere miracoli se non sei disposta ad impegnarti. Per questo il primo step è sempre una specifica Diagnosi Estetica. Con domande, fotografie e misurazione precise, sarà in grado di fissare le linee d’azione migliori.

Segue un serio piano alimentare, passaggio fondamentale del suo programma di rimodellamento Body Star. Si parte da una sana alimentazione, per un radicale cambiamento delle abitudini. In questa fase Sabrina si avvale di uno specialista di nutrizione e personal trainer, per l’elaborazione di un piano su misura. Nulla è lasciato all’improvvisazione e il Dottor Giovanni Montagna segue passo passo questa prima parte del percorso. Un iter controllato per eliminare il grasso corporeo e rendere davvero efficaci i successivi trattamenti in cabina.

Questi sfruttano un mix di tecnologie all’avanguardia e manualità che hanno già dato risultati a tante donne, anche quelle con poco tempo da dedicarci! Nel programma Body Star il tempo è prezioso e Sabrina è riuscita ad unire rapidità ed efficacia. Il trattamento è globale, ma mirato, e arriva a garantire la perdita di una taglia in due settimane. Ecco perché non è mai troppo tardi, anche a fine luglio, per pensare a rimettersi in forma e dimagrire.

Quando la miglior tecnologia aiuta a rimettersi in forma e dimagrire!

Per un dimagrimento e rimodellamento localizzato, Sabrina Polonioli propone nel suo centro un metodo interessante. Ben 3 tecnologie indipendenti entrano in gioco e “collaborano” tra loro, per un trattamento completo di infrarossi, elettrostimolazione e onde elastiche. Che cosa fanno?

Rimettersi in forma e dimagrire

Trattano adipe localizzata e cellulite e rassodando i tessuti. Agiscono in sinergia per riattivare il metabolismo cellulare e favorire l’ossigenazione. Il sistema stimola la circolazione e il drenaggio veno-linfatico. Con una profonda azione lipolitica arriva ad una incisiva riduzione del pannicolo adiposo. Quali miglioramenti nel nostro fisico? Si riducono la massa grassa e anche l’acqua extracellulare, che “ristagna” nei tessuti provocando pelle a buccia d’arancia e – nei casi più gravi – micro e macro noduli.

Nel programma Body Star di Polvere di Stelle, le sedute prevedono cicli personalizzati secondo le esigenze di ogni cliente, andando a “scolpire” il corpo là dove lo si desidera. Si perdono così i centimetri necessari per arrivare al fisico snello e sodo che abbiamo sempre sognato.

Il momento per iniziare a piacersi di più è…ora!

Rimettersi in forma e dimagrire

Il programma di Sabrina è realistico e per nulla basato su fantasie. Unisce un regime alimentare sano – per cui servono impegno e costanza – a trattamenti estetici dai risultati rapidi, che aiutano a non perdere la motivazione.

Se vi va di approfondire, Sabrina è sempre disponibile per una consulenza informativa. Ricordate…non è mai troppo tardi. E’ sempre il momento giusto per rimettersi in forma e dimagrire…con successo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cristina Cocco

Influencer

Italo Canadese, amo l'Italia e la sua arte, cultura e gastronomia. Dal Fashion al Food per passare dal Beauty all'Arte.
"Lo spirito del mio Blog? Un Lifestyle a cinque stelle per persone comuni"

Articoli Recenti