Il massaggio di coppia a San Valentino è l’idea perfetta da regalare al partner! Ecco perchè
HomeLifestyleMassaggio di coppia a San Valentino, un regalo per accendere la passione...

Massaggio di coppia a San Valentino, un regalo per accendere la passione e ritrovare complicità

Author

Date

Category

Massaggio di coppia a San Valentino…e scompare all’improvviso il dilemma regalo!

Diciamoci la verità, la ricerca del cadeaux ideale per il proprio partner può diventare davvero semplice se guardiamo all’essenziale e alle tendenze degli ultimi anni. Le experiences di coppia, da condividere  per ristabilire e rinsaldare la complicità, hanno sempre più preso il posto degli oggetti materiali. Corsi di cucina, serate di degustazione, avventure estreme come un lancio col paracadute o un salto nel vuoto con il bunjee jumping. Per la festa degli innamorati la coppia cerca qualcosa da fare insieme e se questo qualcosa implica la possibilità di godere di relax e benessere…bingo!

Pensiamo a quante volte la vita frenetica individuale ci porta anche ad una certa frenesia anche nel rapporto con l’altra persona. In quante occasioni riconosciamo che dedichiamo davvero troppo poco tempo all’intimità. San Valentino resta il momento chiave per smettere di rimandare e regalarsi come coppia, nel comodo contesto di casa, qualcosa capace di coinvolgere tutti sensi.

Massaggio di coppia a San Valentino. Con chi farlo?

massaggio di coppia a San valentino con Linda e Gianluca

Quando ho iniziato a pensare ad un massaggio di coppia a San Valentino ho subito pensato ad alcuni aspetti essenziali. Un posto sicuro e tranquillo e mani esperte a cui affidarmi!

Ecco perché la soluzione a domicilio mi è sembrata subito la migliore, a prova di garanzia di privacy e pure di norme anti- Covid. Ci voleva però quel tocco unico e speciale per rendere l’abituale ambiente domestico qualcosa di nuovo ed “esotico”. Cerca cerca…trovo, a due passi da casa mia, Linda D’Assaro e Gianluca Rabellino.

Sono giovanissimi, Linda ha 28 anni e Gianluca 33, e la loro amicizia è nata sui banchi di scuola. Ad unirli è anche una grande passione professionale, quella per la massoterapia, che li ha visti specializzarsi in terapie manuali finalizzate alla riabilitazione sportiva, ma anche al linfodrenaggio e al massaggio a fini estetici e di benessere. Hanno scelto di allearsi per creare delle sedute di massaggi di coppia direttamente a domicilio e nell’orario preferito concordato con il cliente. Basta problemi di spostamenti e vincoli di incastro con gli orari di Spa o centri estetici…senza dubbio un bel vantaggio!

Io ho scelto loro per un massaggio di coppia a San Valentino, ma come terapisti del benessere possono essere contattati in ogni occasione. Per un regalo di compleanno, ma anche di laurea, o per un anniversario di nozze. Mi hanno raccontato di aver svolto un servizio a domicilio per un coppia che festeggiava i 50 anni di matrimonio: un regalo da parte di figli e nipoti che li ha lasciati a bocca aperta e davvero felicissimi di scoprire un’esperienza nuova e decisamente fuori dalla loro routine. 

Esperienza e grande attenzione ai dettagli! Ecco cosa aspettarsi da Linda e Gianluca.

Linda e Gianluca sanno benissimo che per un massaggio di coppia a San Valentino le persone cercano qualcosa di veramente unico e speciale. Non solo un momento di relax, ma anche di “fuga” dalla quotidianità. Per questo la loro capacità professionale come massoterapisti si accompagna ad un attento allestimento degli spazi della casa, in modo da trasformarla in un luogo “diverso”, da vivere come una scoperta pur restando intimo e famigliare.

massaggio di coppia a San Valentino complicità e romanticismo

Quando arrivano in casa vostra il loro impegno per creare un ambiente accogliente come quello di una Spa è davvero impressionante. Gli strumenti sono semplici e poco invasivi – candele per creare atmosfera, petali di rosa per dare un tocco romantico, oli essenziali per stimolare con l’olfatto il rilassamento e per farvi dimenticare ansie e preoccupazioni. A tutto questo si può accompagnare un piccolo aperitivo dolce o salato (anche vegetariano o vegan su richiesta), con bollicine di prosecco, a completamento di questi 60 minuti super-rigeneranti.

Perché tutto questo è in grado di farci ritrovare la complicità con il partner? Perché noi non ci dobbiamo preoccupare davvero di nulla, né prima né durante né dopo! Nel servizio è incluso anche il riordino della casa e la pulizia sempre nel rispetto delle norme Covid. Igienizzanti, guanti, mascherine, copriscarpe…tutti gli accorgimenti necessari da parte di un professionista che si rispetti!

Professionalità al primo posto. Qualcosa in più sui nostri terapisti del benessere…

Dire che le mani di Linda e Gianluca sono d’oro è riduttivo. Lei si è specializzata in tecniche di massaggio e ginnastica ipo-pressiva finalizzate al rimodellamento del corpo, ma devo dire che a me il suo intervento – insieme delicato e incisivo – è servito anche per sciogliere qualche contrattura muscolare che mi tormentava da un po’. Quello dell’azione decontratturante è invece proprio il campo specifico di Gianluca, personal trainer e specialista di massaggio sportivo che serve agli atleti sia in fase preparatoria che dopo lo sforzo fisico. Questa tecnica può aiutare anche a risolvere tanti problemi posturali.

massaggio di coppia

Al di là delle specifiche competenze, Linda e Gianluca misurano e calibrano ogni servizio – incluso il massaggio di coppia a San Valentino – modellandolo sulle richieste specifiche del cliente. Per capirne meglio le esigenze fanno sempre qualche domanda utile ad individuare possibili rischi e minime controindicazioni. Anche questo un dettaglio fondamentale da parte di un valido professionista. Sapere se si hanno patologie da segnalare e valutare lo stato fisico complessivo del cliente, li aiuta a comprenderne l’idoneità e fornire un orientamento verso il tipo di massaggio più adatto.

Insomma, la fase di consulenza non è mai da sottovalutare e trovare questo servizio da parte di loro aggiunge una garanzia in più.

Un massaggio di coppia a San Valentino…perché?

Massaggio di coppia

Ho deciso di regalare (e regalarmi!) un massaggio di coppia a San Valentino per motivi davvero semplici, ma che chissà perché ci dimentichiamo troppo spesso! Perché ritagliarsi del tempo per se stessi, ancora più se condiviso con il partner, aiuta il benessere mentale ed emotivo.

Perché continuare a rimandare a domani quella coccola e quel momento di stacco di cui sentiamo il bisogno contribuisce solo a farci sentire ancora più stressati! A volte mi chiedo…perché gli altri ce la fanno e io no?! Poi un giorno un’amica mi ha risposto: “Forse perché gli altri….fanno e basta!”

Perché per ridurre le tensioni e riportare il corpo e l’anima ad un stato di quiete, è davvero possibile grazie ad un massaggio che agisce su tanti fronti. Più di quelli che possiamo immaginare!  Oltre a favorire la microcircolazione sanguigna, si agisce sui fluidi vitali che vengono stimolati e riattivati, con un sblocco di canali energetici di importanza strategica per il nostro benessere quotidiano. Via le tossine, via la rigidità dei muscoli.

massaggio di coppia

Perché mi piaceva l’idea di donare qualcosa di piacevole al partner e allo stesso tempo fare un’attività utile anche al mio equilibrio e alla mia felicità.

Se volete avere tutti i dettagli sul massaggio di coppia a San Valentino (o quando volete!) questa è la pagina Instagram di Linda e Gianluca @massaggi_di_coppia_gift

E ora non vi resta che…abbandonarvi al relax!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cristina Cocco

Influencer

Italo Canadese, amo l'Italia e la sua arte, cultura e gastronomia. Dal Fashion al Food per passare dal Beauty all'Arte.
"Lo spirito del mio Blog? Un Lifestyle a cinque stelle per persone comuni"

Articoli Recenti