Il 10 dicembre arriva in Christmas Jumper Day 2021. Insieme a Save the Children e Oviesse a sostegno di tutti i bambini
HomeLifestylePer questo Natale fai la scelta giusta: aderisci al Christmas Jumper Day

Per questo Natale fai la scelta giusta: aderisci al Christmas Jumper Day

Author

Date

Category

Anche nel 2021 Save the Children ripropone il Christmas Jumper Day! Quest’anno le conseguenze della crisi provocate dalla pandemia Covid-19 hanno peggiorato la condizione di milioni di bambini in tutto il mondo. Per loro e le loro famiglie è diventato difficile l’accesso anche a beni e servizi indispensabili.

Christimas Jumper day

In vista del Natale ci sono tante iniziative di solidarietà e beneficenza e oggi vorrei parlarvi di una bella e divertente occasione per colorare la nostra famiglia di rosso!

Come aderire la Christmas Jumper Day!

Giunta alla sesta edizione, l’iniziativa di Save The Children Christmas Jumper Day, quest’anno ha un valore speciale. Il Coronavirus ha peggiorato per tantissimi bambini situazioni già precarie di disagio e povertà. Per Natale, insieme a Oviesse e Save the Children, possiamo tutti fare qualcosa per loro.

Christmas Jumper Day


Aderire a questo evento di solidarietà è semplicissimo: basta recarsi in uno degli store del noto marchio di abbigliamento OVS e acquistare il maglione natalizio del Christmas Jumper Day 2021. Una volta a casa, dopo averlo indossato, basterà scattarsi un selfie e postarlo sui social con l’hashtag #christmasjumperday.

Per ogni maglione venduto, OVS donerà parte del ricavato in beneficenza!

Una testimonial d’eccezione per il Christmas Jumper Day 2021


La madrina dell’iniziativa quest’anno è un’artista di fama internazionale: Noemi. La cantante ha prestato il suo volto per questa importante causa di solidarietà. Le sue parole raccontano bene l’impegno per aiutare tanti bambini in difficoltà e spiegano il perchè del soggetto decorativo del maglione!

Il pullover del Chistmas Jumper Day, oltre ad essere rosso, ha ogni anno un motivo legato al Natale. Nel 2021 è il famoso omino di pan di zenzero, che tutti ricordiamo da quando eravamo piccoli.

“Sono orgogliosa di essere parte di questo progetto, che trasforma un semplice maglione natalizio in un capo simbolico, portatore di valori come la solidarietà. L’ho decorato con un omino di pan di zenzero per rimandare alla dolcezza, di cui tutti abbiamo bisogno in questi tempi complicati. Conosco l’attività e l’impegno di Save the Children ed è per me un onore essere al fianco di chi cerca da sempre di garantire un futuro ai bambini in difficoltà. Mia nonna era maestra in una scuola della periferia romana: mi ha insegnato che tutti i bambini hanno diritto a un’infanzia felice e meritano di sviluppare il loro potenziale”.

Anche noi possiamo fare la differenza…indossando un maglione

Christmas Jumper Day


Tutti insieme, con il maglione di Save The Children e OVS, possiamo compiere un piccolo gesto che può cambiare la vita di un bambino. Aderire al Christmas Jumper Day significa regalare serenità a chi ne ha più bisogno ed è un gioco divertente anche da fare in famiglia, magari mangiando una fetta di panettone!

Sbizzarritevi con i selfie e le fotografie, senza dimenticare di condividerle sui social con l’hastag #christmasjumperday. Io ovviamente lo farò e troverete le immagini sui miei profili e pagine social. Sarebbe bello se mi taggaste nelle vostre, così potremo costruire una community di solidarietà intorno a questo progetto. Vi aspetto tutti al Christmas Jumper Day 2021.

UN REGALO PER TE!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER ED ENTRA NELLA COMMUNITY! RICEVI SUBITO IN REGALO IL PRATICO MANUALE DI DECLUTTERING OPPURE IL RICETTARIO FIT!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cristina Cocco

Influencer

Italo Canadese, amo l'Italia e la sua arte, cultura e gastronomia. Dal Fashion al Food per passare dal Beauty all'Arte.
"Lo spirito del mio Blog? Un Lifestyle a cinque stelle per persone comuni"

Articoli Recenti