Possiamo lasciare che il cambio di stagione ci renda stanchi e affaticati, o decidere di restare in forma e in salute con l’aloe vera. Voi che avete intenzione di fare?
HomeLifestyleIn forma e in salute con l’aloe vera. Come sfruttare in autunno...

In forma e in salute con l’aloe vera. Come sfruttare in autunno i benefici che vengono dalla Natura!

Author

Date

Category

Rieccoci in autunno, stagione che può portare senso di spossatezza, colorito spento e capelli sfibrati, ma io ho un piccolo segreto per rimanere in forma e in salute con l’aloe vera. Dopo anni trascorsi a detestare il cambio di stagione, che mi provocava una sensazione diffusa di malessere nonostante il mio stile di vita basato su sport e alimentazione sana, posso dire di essere riuscita a dare una svolta al mio autumn mood!

L’ho fatto come sempre con grande attenzione a ciò che è sano e fa bene, preferendo affidarmi alla saggezza della Natura! Ci sono tante erbe e piante dalle proprietà benefiche, che portiamo in tavola o assumiamo con tisane e infusi. Tra tutte credo che l’aloe vera sia un super concentrato di…positività e benessere.

Vi va di scoprire come può migliorare le nostre giornate?

Lenitiva, depurativa, rigenerante! In forma e in salute con l’aloe vera

Aloe vera per restare in forma e in salute

Lascereste sporca la biancheria del vostro bagno o del vostro letto? Sono sicura che la risposta è no! E allora perché mai dovremmo lasciare così il nostro organismo, senza preoccuparci di una sana ‘pulizia’ quotidiana?

Parto dall’intestino perché la scienza ha dimostrato quanto sia importante. La sua salute condiziona tutto il nostro corpo! Qualcuno lo chiama il ‘secondo cervello’ e libri come L’intestino felice di Giulia Enders sono diventati best seller mondiali del vivere bene. Proprio qui l’aloe vera va ad agire, senza effetti purgativi o lassativi, per favorire la regolarità e proteggere – grazie a polisaccaridi naturali – il tratto digerente.

È facile mantenersi in forma e in salute con l’aloe vera, perché questa azione depurativa ed emolliente non si limita all’intestino. Grazie all’assunzione via orale mediante bevande – facile, veloce e gustosa – l’aloe è un toccasana per la mucosa della bocca e della gola. Io uso il mio Forever Aloe Vera Gel come un collutorio naturale! Niente sciacqui, ma soltanto mantenerlo in bocca qualche secondo prima deglutire. Una carezza per le mie gengive che prima erano spesso arrossate e doloranti.

Forever Aloe Vera Gel, alleato per ottimizzare l’assimilazione di vitamine e sostanze nutritive

Aloe vera Mango la mia bevanda della salute

La soluzione con cui assumo ogni giorno i preziosi elemeneti di questa pianta amica della salute, il Forever Aloe Vera Gel, funziona anche come coadiuvante nell’assimilazione di importanti principi nutritivi contenuti nel cibo. Grazie ad alcuni enzimi l’equilibrio organico del corpo, con il tempo, raggiunge un livello ottimale garantendo altri vantaggi.

Aumenta la nostra capacità di proteggerci dalle aggressioni esterne, potenziando il sistema immunitario globale. Restare in forma e in salute con l’aloe vera è una cosa quasi ovvia se guardiamo i principi contenuti nel Forever Aloe Vera Gel. Sali minerali, zinco, manganese, ferro, ma anche calcio, sodio e potassio. In tracce ci sono tutte le vitamine più importanti – A, B1, B2, B12, C ed E – e l’acido folico.

È importante assumere il Forever Aloe Vera Gel secondo un programma preciso, ma davvero facilissimo da seguire. Il primo giorno si inizia con 10 ml due volte al giorno: la mattina, un quarto d’ora prima di fare colazione, e poi dopo pranzo o dopo cena. Il secondo giorno la quantità diventa di 20 ml, il terzo si passa a 30 ml e il quarto a 40 ml. Sempre due volte al dì. Il quinto giorno la quantità di bevanda raggiunge i 50 ml – sempre negli stessi orari – e così continuerà nei giorni successivi. Sarà un’abitudine di benessere a cui diventerà difficile rinunciare.

Testare il programma benessere Forever per restare in forma e in salute con l’aloe vera…è possibile!

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Le parole non posso rendere al 100% gli effetti del programma benessere che seguo grazie a Forever. Ecco perché è possibile provare concretamente e testare questa formula di salute grazie a due mini starting pack. Il modo migliore, con un prezzo piccolo piccolo, per rendersi conto di quanto il nostro stile di vita possa migliorare con pochi gesti quotidiani.

Forever Aloe Vera Gel fa oggi parte, in mini brick da 33 ml, di ben due Tripack promozionali in cui si trovano anche tre bustine di Argi+ oppure di Supergreens. Si tratta di integratori di origine naturale che creano, insieme all’Aloe, un combo di energia positiva! Esattamente quello che ci vuole per dare al corpo la forza di cui ha bisogno con il cambio di stagione autunnale e la ripresa degli impegni. Per noi e per i nostri figli.

Aloe vera gel Forever bevanda di benessere

Eh sì, questi prodotti in casa mia li adorano anche i ragazzi e li possono utilizzare senza problemi. I golosi succhi Forever Aloe Vera Mango e Aloe Vera Mirtillo vanno sempre a ruba. Anche gli stick Argi+ – con L-Arginina e frutti rossi antiossidanti – sono super buoni. Basta prenderne metà ogni giorno per reintegrare la vitamina B, che consumiamo con lo sport, e stimolare la produzione di ossido nitrico migliorando la circolazione.

E per noi mamme e papà? Abbiamo qualche annetto in più e necessitiamo di combattere radicali liberi, aumentare le difese e potenziare la resistenza durante l’allenamento. Ci pensa il Tripack Forever Aloe Vera Gel, che include tre bustine di Supergreens. Oltre venti tipi diversi di frutta e verdura per un pieno di vitamine C, E e antiossidanti.

aloe vera tripack SuperGreens Cristina Cocco

Per essere in forma e in salute con l’aloe vera non servono miracoli, ma piccole azioni come bere e mangiare ogni giorno cibi e prodotti sani e testati. Come me, lo fanno già migliaia di persone ogni giorno. Puoi farlo anche tu!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cristina Cocco

Influencer

Italo Canadese, amo l'Italia e la sua arte, cultura e gastronomia. Dal Fashion al Food per passare dal Beauty all'Arte.
"Lo spirito del mio Blog? Un Lifestyle a cinque stelle per persone comuni"

Articoli Recenti